Il Vice Sindaco Francesco Sderlenga e il consigliere comunale Antonio Stornelli premiano gli atleti dell’A.S.D. Virtus Volley San Severo
Il Vice Sindaco Francesco Sderlenga e il consigliere comunale Antonio Stornelli hanno premiato gli atleti dell’A.S.D. Virtus Volley San Severo per i risultati conseguiti durante il campionato 2015/2016.
“Il volley così come le altre discipline sportive – spiega il Vice Sindaco, Francesco Sderlenga – riveste un ruolo fondamentale nella formazione dei giovani atleti sanseveresi. Favorire le attività di associazioni come la vostra vuol dire fare un importante lavoro di promozione sociale e di prevenzione offrendo luoghi di crescita e divertimento sicuri. Per questo anche per il prossimo anno ci impegneremo a garantire alla vostra società strutture idonee per disputare il campionato”.
La A.S.D. Virtus Volley San Severo, infatti, dopo essersi aggiudicata il campionato provinciale maschile di volley e la Capitanata Cup dal 8 settembre all’11 settembre rappresenterà la Puglia nell’open maschile a Cervia.
“Avete recuperato un nome importante – conclude il consigliere comunale Antonio Stornelli – legato ad una storia ricca di successi. Siamo certi che ne saprete proseguire la tradizione ottenendo merito e risultati dentro e fuori dal campo. Lo sport continua ad essere capace di dare lustro alla nostra città e per questo vi ringraziamo”.
Il Portavoce
Marilia Castelli