Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 300 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

Bovino notte romanticaUn’occasione per Celebrare l’Amore e la Bellezza in tutte le forme
Nei giorni 25 e 26 Giugno 2016 si terrà a Bovino l’evento “La Notte Romantica”, evento promosso dal Club de “I Borghi più Belli d’Italia” e organizzato dalla Città e dalla Pro Loco di Bovino.
Si tratta di due giornate che vedranno protagoniste l’Arte, l’Amore e la Bellezza in tutte le loro forme.
Splendida occasione e vetrina per gli artisti sarà la XII Edizione dell’Estemporanea di Pittura:, sarà possibile infatti cimentarsi nei vicoli e nelle piazze caratteristiche del borgo per ritrarre scorci, panorami, volti, suggestioni nel tema de “Le Suggestioni del Borgo Romantico”. Gli artisti si tratterranno nella serata per realizzare ritratti e caricature.
Ma le sorprese non finiscono qui, interessante attrattiva sarà la Passeggiata Romantica: una particolare visita guidata che prevederà la visita alla Mostra “Il Cielo e le Terre” nel Castello Ducale di Bovino, visite e degustazioni nelle cantine del Borgo e la passeggiata panoramica lungo il tratto di cinta muraria dell’antica Vibinum.
La serata trascorrerà piacevolmente con la Cena Romantica nei ristoranti aderenti all’iniziativa, con Menù a Tema e ricetta d’Amore, proseguirà con la serata danzante e a Mezzanotte una piacevole sorpresa con il Minuto Mozzafiato, di cui non sveleremo i dettagli.
Dopo mezzanotte si ci prepara alla notte bianca con musica e dj- set nel centro del paese.
La giornata successiva sarà animata dall’Estemporanea di Pittura che continuerà fino a sera, Visite Guidate e Passeggiate nel Borgo, e si concluderà con la Premiazione del Concorso e una serata musicale.
Occasione unica quindi La Notte Romantica dei Borghi più Belli d’Italia, venite a trovarci!

Per info e Prenotazioni:
www.prolocobovino.it | info@prolocobovino.it
0881 966475 (Pro Loco) – 320 6350960 (Elena) – 333 8391890 (dott.ssa Lombardi- Presidente)