Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 346 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

Riccardo LimongiIL 26 FEBBRAIO RICCARDO LIMONGI RACCONTA IL TEATRO AI TEMPI DEL GIORNALISMO 2.0
Il direttore responsabile di Teatro.it e giornalista della web tv del Comune di Napoli sarà il protagonista del terzo incontro della rassegna “A qualcosa penseremo…”, dove parlerà di informazione giornalistica teatrale 2.0

Com'è cambiato il giornalismo teatrale ai tempi dell’informazione 2.0? Ce ne parla Riccardo Limongi in “Oi dialogoi: il teatro ai tempi del giornalismo 2.0”, terzo appuntamento della rassegna culturale “A qualcosa penseremo…”, che si terrà venerdì 26 febbraio (ore 20) al Maccheveramente Cafè di via Alessandro Minuziano, 67 a San Severo.

Il direttore artistico Giorgio Ventricelli dialogherà con Riccardo Limongi – direttore responsabile di Teatro.it e giornalista della web tv del Comune di Napoli – sugli “usi e consumi” del teatro in Italia, di come il giornalismo è cambiato grazie allo “strumento” internet, delle tendenze e mode che il teatro produce da nord a sud dello stivale.

Teatro.it è la più importante testata giornalistica online sul mondo del teatro in Italia; da oltre dieci anni, grazie a giornalisti, critici teatrali ed esperti del settore, informa il pubblico, recensisce spettacoli, ha intervistato attori, registi e produttori dando sempre voce a tutti.

Al termine dell'incontro, sarà possibile degustare al costo di 5 euro un aperitivo a base di pasta realizzato da Anna Illiceto del Maccheveramente Cafè, in collaborazione con la biologa nutrizionista Francesca Pia Menanno, il tutto accompagnato dai vini di Cantina Le Grotte di Apricena, abbinati all’aperitivo da Amedeo Renzulli, sommelier AIS Foggia.

La rassegna culturale “A qualcosa penseremo…” è realizzata in collaborazione con AIS Foggia, lo Studio di nutrizione dott.ssa Menanno e ha ottenuto il patrocinio morale dell’associazione “Per il Meglio della Puglia”, che si occupa della promozione del territorio di Capitanata promuovendo e supportando le eccellenze umane, artistiche e culturali.

Rassegna culturale “A qualcosa penseremo…”