Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura
COMUNE DI TROIA: FERVONO I PREPARATIVI PER IL PRIMO CAPODANNO IN PIAZZA
Winter Show di Capodanno in Largo Villa dalle 22.00 del 31 dicembre con i DJ di Radionorba e la partecipazione straordinaria di Simona Molinari
Mentre fervono i preparativi per il tradizionale cenone di Capodanno, a Troia ci si prepara per accogliere quanti arriveranno da tutta la provincia di Foggia per il primo capodanno in piazza, il Winter Show con i DJ di Radionorba Daniele Colacicco e Benny Bolognino e la partecipazione straordinaria di Simona Molinari, in Largo Villa, a partire dalle 22.00.
Rassicurazioni per quanti potrebbero temere di restare a stomaco vuoto, perché, oltre a poter sfruttare l'occasione per scoprire le eccellenze dei ristoratori locali (previa prenotazione, ovviamente, tenuto conto della particolarità della giornata), saranno allestiti appositi punti ristoro anche per un boccone "last minute".
Per i parcheggi poi, accanto agli spazi gratuiti di parcheggio presenti in tutto il centro cittadino, sarà affiancata un'apposita area di sosta gratuita, approntata nei pressi della piazza che ospiterà il palco.
Tutto per ospitare al meglio quanti decideranno di raggiungere Troia per festeggiare assieme l'inizio dell'oramai davvero prossimo nuovo anno. Vi aspettiamo!
Domenico De Felice
Ufficio Stampa Comune di Troia