Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura
Partita ufficialmente la nuova comunicazione vintage del FFF 2015, ideata e realizzata da Mediafarm, società di comunicazione e new media che vanta una vasta esperienza nell'advertising, design, marketing, produzioni radiotelevisive, organizzazione eventi, editoria e informatica.
Il claim “Tentazione cinema”, la cui grafica si ispira alla cartellonistica e allo stile anni 50/60, raffigura Marylin Monroe lasciatasi tentare dalla mela del peccato, mentre il serpente tentatore, il cinema, a sua volta l’avvolge con delicatezza e sinuosità, quasi in un atto di complicità e compiacimento.
La scelta della star che ha fatto la storia del cinema mondiale si è rivelata la più opportuna per rappresentare un cinema di qualità ancor vivo nell’immaginario collettivo, che per molti aspetti si propone in perfetta sintonia con la natura pop del target individuato e con i contenuti proposti dal Foggia Film Festival, da cinque edizioni promosso e organizzato dal Centro di Ricerca Teatrale e di Cinematografia La Bottega dell’Attore-Teatro Studio Dauno. La kermesse festivaliera si terrà a Foggia dal 14 al 21 novembre 2015. Il programma è disponibile sul sito ufficiale www.foggiafilmfestival.it.
Foggia Film Festival 5^ edizione 2015
Centro di Ricerca Teatrale & di Cinematografia
La Bottega dell'Attore - Teatro Studio Dauno
Viale Cristoforo Colombo, 175 - 71121 Foggia / Puglia / Italy
Tel.: +39 320 4942174 - Fax +39 0881 310518 - info@foggiafilmfestival.it
Web www.foggiafilmfestival.it - Mail press.foggiafilmfestival@gmail.com