Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 266 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura


OtmaroRuiz

Domenica 5 Luglio si parte in grande stile con Otmaro Ruiz
Rolli, Zifarelli, Trabucco e Damien Schmitt.
In occasione del concerto, la presentazione del programma estivo patrocinato dal Comune di Mattinata

Parte ufficialmente domenica 5 luglio il Mattinata Festival 2015, il programma estivo del Comune di Mattinata, organizzato per il terzo anno consecutivo dal MAD - Music Art Doing.

Alle ore 21 in Piazza Aldo Moro si esibirà la California Dream Band, ovvero il pianista di fama mondiale Otmaro Ruiz, accompagnato da Maurizio Rolli al basso elettrico, Rocco Zifarelli alla chitarra elettrica, Manuel Trabucco al sax e Damien Schmitt alla batteria, tutti importantissimi interpreti della scena jazz attuale.
Dopo il successo ottenuto a Los Angeles nel mese di gennaio, la band arriva in Italia con una formazione all stars e un repertorio sia di brani noti dagli arrangiamenti innovativi, sia di brani originali composti da Maurizio Rolli.
Sarà proprio in questa occasione che avverrà anche la presentazione ufficiale del programma estivo 2015, patrocinato dal Comune di Mattinata, che animerà la città bianca del Gargano nei mesi di luglio e agosto, con eventi musicali di qualità, momenti dedicati all’arte, teatro, mostre, spettacoli e appuntamenti enogastronomici.

Samantha Berardino
Ufficio Stampa MAD
www.musicartdoing.com

Comunicato stampa