Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 283 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

capitanata logoFOGGIA – Tiziana Zappatore è la nuova presidente di Capitanata Futura. La nomina è stata resa ufficiale nel corso della riunione tenuta dall’assemblea martedì sera presso la sede dell’associazione, in via Rovelli a Foggia. Trent’otto anni, docente presso l’Istituto Comprensivo “Catalano-Moscati” di Foggia e con alle spalle un Dottorato di Ricerca all’Università di Bari, Tiziana Zappatore succede a Francesco Pastore, a cui vanno i ringraziamenti di tutta Capitanata Futura per il proficuo lavoro svolto in questi anni, che ha permesso all’associazione di essere sempre presente sulle principali questioni attinenti la vita cittadina foggiana, e non solo.

Alla Zappatore il compito di proseguire nella capacità di fare aggregazione, aprendosi anche ad altre fasce della popolazione - giovani in particolare - sensibili su tematiche quali la legalità e la valorizzazione del patrimonio culturale foggiano. E a tal proposito, l’assemblea sta già lavorando su alcune iniziative future. “Vogliamo essere il più aperti possibile, nell’ottica di favorire la condivisione e lo scambio di contenuti, in grado di produrre un benessere sociale – afferma la nuova presidente dell’associazione – vogliamo ridare speranza e fiducia basandoci su azioni concrete, in un momento di forte crisi e con tante ombre”.
L’assemblea ha anche provveduto alla nomina delle altre cariche dell’associazione e del direttivo. Vice presidente è stato nominato Luigi Marchitto, mentre segretario è il giovane Gianluigi Cutillo. Questi, invece, i componenti del direttivo: Peppino D’Urso, Rita Amatore, Francesco Pastore, Roberto Lavanna, Pasquale Bonnì, Grazia Lodato, Patrizia Lusi, Domenico Della Martora.

Via Rovelli, 18-71121 Foggia
capitanatafutura@gmail.com

Associazione “Capitanata Futura”


COMUNICATO STAMPA