Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura
Il foggiano Ettore Santorre di Santarosa presenta il libro di fiabe "C'è adesso e vivranno felici e contenti" il 25 settembre all'auditorium " S.Chiara"-Foggia.
Ettore Santorre di Santarosa (pseud.)foggiano "emigrato" a Roma ,dopo la mostra "Finestre, il museo delle cose perdute"tenutasi nello scorso Aprile a Foggia, Palazzo delle Dogane, si propone ora in veste di narratore di fiabe presentando il suo libro " C'è adesso e vivranno felici e contenti",volume destinato alla raccolta di fondi da devolvere completamente in beneficenza a favore di realta' cittadine.
Il libro ,illustrato dall'Autore con circa 30 tavole fuori testo a colori ,è rivolto ai bambini , ma contiene , per ciascuna fiaba , una sorta di "morale" destinata al lettore adulto .
La presentazione del libro,che avverra' il 25 settembtre p.v. alle ore 18.00 presso l'Auditoriuim Santa Chiara di Foggia , prevede l'intervento di un quintetto di fiati- Maestri diplomati in Conservatorio - provenienti per l'occasione dalla Capitale , che eseguira' brani celebri adatti al contesto e all'argomento del libro.
Ai presenti in sala sara' distribuito gratuitamente il volume , auspicando le generose libere offerte dei lettori da devolversi a ONLUS o a soggetti bisognosi della citta' di Foggia e di cui l'Autore fornira' precisazioni nel corso della serata.