Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 307 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

via-le-mani-dagli-occhiIl 27 settembre 2013 alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare di Celenza Valfortore (FG) in Piazza San Francesco sarà presentato il romanzo Via le mani dagli occhi di Francesco Gitto, edito da Bastogi.
Dopo la pubblicazione del suo primo romanzo, “Morfeo” nel 2004, l’autore, vincitore del “Premio internazionale Arpi” nel 2000 e primo classificato alla XXXI edizione del Gran Premio Nazionale di Poesia e Narrativa “Città di Pompei” (anno 2005), finalista del premio Ibiskos 2009, presenta la sua ultima fatica che narra, con particolare sensibilità, dell’impatto devastante sulla vita di una giovane donna delle molestie sessuali subite da bambina e che crescendo, tenta, in ogni modo e malgrado tutto, di vivere una vita “normale”.

Interverranno, oltre all’autore, il sindaco di Celenza Valfortore, Massimo Venditti, le prof.sse Giulia D’Aloia e Delia Calabrese, Don Antonio Valentino e la dott.ssa Ines Panessa (psicologa e psicoterapeuta); modererà l'incontro il giornalista Piero Russo de “la Repubblica”.
La presentazione vedrà la partecipazione degli alunni dell'Istituto Secondario Comprensivo “Diomede” di Celenza Valfortore.
L'incontro si concluderà con la proiezione del book trailer.

Con preghiera di diffusione