Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura
Cari amici,
il nuovo progetto di MERENDA A TEATRO (the original) quest'anno sul tema della sostenibilità e del riciclo sta per cominciare. Sabato 24 e domenica 25 novembre alle 18 TUTTI GIU' PER TERRA sul tema della terra che esploreremo con i nostri sensi. Ci saranno tantissime novità tra cui un percorso sensoriale che comincerà dal foyer. E dopo come sempre una merenda golosa e naturale. Siete ancora in tempo per acquistare l'abbonamento a 5 merende.
Lunedì 26 novembre per 18, inoltre, 2° appuntamento con Un Te...atro con gli esperti dal titolo BANCA DEL TEMPO: un'opportunità per le famiglie in collaborazione con l'associazione mamme arcobaleno. Cercheremo di costruire una rete di supporto alle famiglie.
Vi aspettiamo sabato 24 novembre ore 18 e domenica 25 novembre ore 18
GIU’ PER TERRA! tratto da "Il contadino invidioso" di Roberto Piumini
MERENDA A TEATRO a cura del Cerchio di Gesso in collaborazione con Istituto Tecnico Industrale ‘Da Vinci’, Istituto Alberghiero Einaudi e Agrario Torre di Lama
Il pianeta Terra sta lanciando un messaggio d'aiuto e il Cerchio di Gesso, insieme alle famiglie che partecipano a "merenda a teatro", risponde con "SoS-Storie di Ordinaria Sostenibilità", il nuovo ciclo di entusiasmanti appuntamenti per conoscere e rispettare gli elementi che permettono la vita! Il primo incontro è dedicato proprio alla Terra, che esploreremo attraverso i nostri sensi: la vista per osservare i suoi colori, l'udito per ascoltare le storie che custodisce, l'olfatto per scoprire i suoi mille profumi, il gusto, quello sano, d'una merenda preparata con i suoi prodotti e il tatto, per realizzare con le nostre mani segretissimi esperimenti scientifici! Siete pronti a diventare dei "Salvamondo"?
BIGLIETTERIA c/o Oda Teatro aperta sabato 24 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e domenica 25 dalle 10 alle 13 e dalle 16 in poi oppure su www.bookingshow.it
lunedì 26 novembre 2012 ore 18,30
BANCA DEL TEMPO: un'opportunità per le famiglie.
in collaborazione con l'Associazione Mamme Arcobaleno
La B.d.T (Banca del Tempo) si rivolge in particolar modo alle famiglie, al fine di costituire un circuito virtuoso che permetta gratuitamente di dare-ricevere-ricambiare il bene più prezioso di cui disponiamo, il tempo. La tanto auspicata, quanto complicata conciliazione di vita e lavoro, soprattutto per le donne, trova nella BdT un sostegno importante.
INGRESSO LIBERO