Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 282 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

comunicato stampa

Domenica 18 novembre 2012

ore 19

Rossosimona

 

tratto dall' 'Orestea' di Eschilo

di Igor Esposito

con Peppino Mazzotta

regia Peppino Mazzotta

Il popolare attore calabrese, reduce dai successi della serie tv di RaiUno 'Il Commissario Montalbano', apre la stagione serale 2012.13 organizzata dal Cerchio di Gesso

Domenica 18 novembre 2012 presso l'Oda Teatro di Foggia, prenderà il via la stagione serale 2012.13 'Una storia in ogni storia', organizzata da Provincia di Foggia, Regione Puglia, Ministero per i Bene e le Attività Culturali e Cerchio di Gesso.

Alle ore 19 sarà in scena 'Radio Argo' , vincitore del premio dell'Associazione Critici Teatrali 2011 e del premio Annibale Ruccello 2012, di e con Peppino Mazzotta, il popolare attore calabrese noto presso il grande pubblico per aver interprato il ruolo dell'ispettore Giuseppe Fazio nella serie televisiva di RaiUno 'Il Commissario Montalbano'.

Lo spettacolo, firmato da Igor Esposito e diretto da Mazzotta, è tratto dall'Orestea di Eschilo ed è incentrato sugli avvenimenti che precedettero e che seguirono la guerra di Troia, narrati da una voce solitaria lanciata nella notte attraverso le frequenze di una radio, alla ricerca di orecchie che vogliano ascoltare.

Come evidenziato in sede di presentazione della stagione teatrale 2012.13, una delle novità di quest'anno sarà l'incontro con gli artisti alla fine delle rappresentazioni. Segnaliamo quindi che, al termine dello spettacolo, Peppino Mazzotta incontrerà il pubblico nel foyer dell'Oda Teatro.

I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita sul sito www.bookingshow.it, oppure al botteghino dell'Oda da sabato 17 novembre, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, corso del Mezzogiorno, II traversa, Foggia.

Ai colleghi giornalisti si ricorda che le richieste di accredito, uno per testata, dovranno pervenire al massimo entro 24 ore dall'inizio dello spettacolo.

Per info www.cerchiodigesso.it, cerchio@cerchiodigesso.it oppure 0881.663147.