Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 308 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

Continua la presentazione itinerante di "Via le mani dagli occhi", l'ultimo libro di Francesco Gitto, questa volta nella splendida Vieste, Auditorium "San Giovanni" - Cattedrale,  il 28 agosto, ore 20:30.
Prenderanno parte alla serata, oltre all'autore, l'assessore alla Cultura di Vieste, Nicola Rosiello, Ines Panessa (psicologa), Luciana Cariglia e le voci recitanti di Lucia Squarcella e Marco Tornese; modera il giornalista Gianni Sollitto.
La presentazione si concluderà con la proiezione del book trailer.

Valeria è una giovane donna, bella e intelligente. Insegna in una scuola elementare. Uno dei suoi sogni è quello di diventare madre. Sogno oscurato dalle molestie che da bambina ha subito da un vecchio zio. Molestie che hanno provato drammaticamente Valeria adolescente spingendola al suicidio. Ma quello non sarà il suo unico incubo, ci sarà anche Valerio a tormentarla. Ma chi è Valerio? Il destino! La morte! La vita! Ma non è ancora finita. Valeria entrerà in comunità dove con coraggio, con l’aiuto dei suoi amici e di uno psicologo tenterà di sconfiggere i suoi mostri, forse anche Valerio?