Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 660 visitatori e nessun utente online

Politica

forza italiaIL CONCORSO DI SPECIALISTA CONTABILE E LA REGOLA DEL SINDACO D’ARIENZO: I CITTADINI DEVONO ESSERE TENUTI ALL’OSCURO
Il 9 giugno 2021 si svolgevano le operazioni concorsuali preselettive per la copertura di un posto di Specialista Contabile a tempo indeterminato.
Il 18 giugno 2021 il Presidente della Commissione esaminatrice invitava il Responsabile del Settore Amministrativo e Finanziario ad annullare, in autotutela, le suddette operazioni per le motivazioni contenute nel verbale della Commissione esaminatrice del 17 giugno 2021.
Il 22 giugno 2021 il Responsabile del Settore Amministrativo e Finanziario accoglieva la proposta di annullamento delle operazioni concorsuali preselettive per la copertura del posto di Specialista Contabile.
Il 23 giugno 2021 il Responsabile del procedimento invitava i concorrenti a rinnovare la prova selettiva, fissata per il 14 luglio 2021.
Il lettore di questo breve excursus amministrativo non comprende, ovviamente, le ragioni dell’annullamento delle prime operazioni preselettive, non per propria colpa, ma perché nella determinazione gestionale n. del 22 giugno 2021 non sono affatto esplicitate le motivazioni dell’annullamento delle operazioni preselettive, contravvenendo clamorosamente al sacrosanto principio della trasparenza.
Insomma, l’Amministrazione Comunale, pur di non ammettere i propri errori, tiene nascoste all’opinione pubblica le motivazioni dell’annullamento.
Per questi Amministratori i cittadini non hanno alcun diritto di sapere, perché il Palazzo di Città è la casa privata del Sindaco d’Arienzo e dell’Amministrazione che, non avendo opposizione consiliare, ritiene di poter fare “il bello e il cattivo tempo”.
Forza Italia, Verso il Futuro, Lega Monte Sant’Angelo