Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

Notizie dall'Italia

Tiziano Ferro è stato ricoverato d'urgenza nell'Ospedale Clinico San Carlos Università di Madrid per una probabile assunzione elevata di farmaci. Il cantante soggiornava al Westin Palace di Madrid e ad un tratto si è sentito male: intorno a mezzanotte lo stesso cantante avrebbe chiamato il numero d’emergenza medico spagnolo e un’ambulanza lo avrebbe prelevato per portarlo direttamente alla clinica universitaria, dove avrebbe trascorso diverse ore sotto osservazione e la causa del ricovero sarebbe una eccessiva assunzione di farmaci.
In Italia la notizia è stata diffusa dal fan club del cantante di Latina, ma poche ore fa, è stato lo stesso cantante a lasciare un messaggio sulla sua pagina Facebook: "A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano".
Ferro si trova attualmente in Spagna per la promozione del nuovo album e per la registrazione del programma televisivo La Voz, dove fa parte del cast, come consigliere del giudice Malù, la cantante con cui aveva duettato nel video de El Amor Es Una Cosa Simple.