Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 564 visitatori e nessun utente online

Notizie dall'Italia

E' stata derubata la casa dello nota soubrette Ana Laura Ribas, mentre si trovava a casa del fidanzato, la colpa! Tutta di Twiter “Non scrivete su Twitter o Facebook dove andate e cosa fate, non è sicuro”. E' questo l'annuncio lanciato dalla stessa donna.
Ecco il racconto della Ribas:

Mi hanno portato via tutto. E' stata una terribile sensazione quando ho trovato tutto per terra, cassetti aperti, sacchetti e scatole rivoltate...”. Hanno messo le mani in ogni angolo della mia casetta e hanno buttato ogni cosa a terra. I ladri sono rimasti qui diverse ore e hanno scelto accuratamente cosa prendere: dai vestiti ai gioielli, dalle borse al cellulare, dall'ipad alla macchina fotografica” continua la Ribas che ha già sporto denuncia al commissariato di polizia di zona.
“Hanno frugato e scelto le borse griffate, quelle con i loghi poco evidenti o di marche poco note le hanno lasciate. Le Vuitton che mi avevano regalato le hanno portate via tutte. Il mio piccolo paradiso è stato devastato. Io sono una persona ordinata e precisa e trovare oggetti personali per terra, ogni cassetto e sacchetto svuotato e rovesciato, è stato terribile.
Per fortuna il mio cagnolino Gregorio era con me...”.