Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 827 visitatori e nessun utente online

Notizie dal Mondo

Il killer di Tolosa è stato ucciso! L'uomo è l'autore di sette omicidi: tre militari di origini maghrebina, un insegnante e tre bambini ebrei. Progettava di uccidere ancora, E' morto nell'irruzione delle teste di cuoio in casa sua. "E' stato ucciso dagli agenti mentre saltava dalla finestra del suo appartamento con un fucile ancora in mano", Merah, è stato assediato per oltre 30 ore, fino a quando questa mattina le teste di cuoio non hanno deciso d'intervenire. Le teste di cuoio sono entrati nell'appartamento senza rilevare alcuna traccia di Merah: l'uomo è poi uscito sparando dal bagno, l'unica stanza che era ancora da controllare. Ne è seguito uno scontro a fuoco al termine del quale Merah è saltato dalla finestra (al primo piano) "con l'arma in mano e continuando a sparare" ed è stato poi "ritrovato senza vita". Due poliziotti sono rimasti feriti, e altri due sono in stato di choc.

"Il presidente francese Nicolas Sarkozy, dice: "E' stato fatto tutto il possibile perché l'assassino venisse consegnato alla giustizia, ma non era pensabile mettere a rischio delle vite per questo".

Si è cercato di prendere Merah vivo, nella notte gli agenti hanno fatto esplodere tre cariche allo scopo di aprire una breccia del muro dell'appartamento dell'uomo, in modo da evitare eventuali ordigni collegati alla porta. Inoltre, l'illuminazione pubblica del quartiere in cui Merah si è asserragliato è stata spenta durante la notte.