Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 578 visitatori e nessun utente online


poliziaA Foggia è caccia all'Audi S3 Sport grigia. L'auto con dentro tre occupanti giovani di forse 25 anni, sarebbe stata segnalata in più occasioni in tentati furti, consumati sventati di auto. All'auto in questione, sarebbe stata apposta una targa relativa ad una Ford rubata il 4 agosto a Foggia. 
La polizia chiede aiuto ai cittadini, chiunque avvisti l'auto, in qualsiasi zona di Foggia, lo faccia sapere immediatamente al 113. L'aiuto dei cittadini, potrebbe sventare diversi furti, proprio come successo ieri, quando sono stati tre i furti d'auto sventati dalla polizia.
Il primo tentato furto è stato sventato intorno alle 15:00 in via Rosati ai danni di un'Audi Q5. Poche ore dopo alle 17:00 circa, una segnalazione di tentato furto d’auto in viale Kennedy, questa volta la polizia ha salvato una Renault Clio. 
L'Audi S3 grigia è stata intercettata dalla polizia in via Luigi Pinto, dove è nato un inseguimento, al termine del quale l'Audi è riuscita a far perdere le tracce in via Lucera. Più tardi, ancora un tentato furto di un'Audi Q5 è stato segnalato in via Pertini.
Gli inquirenti non escludono che i furti potrebbero essere su commissione.