Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 586 visitatori e nessun utente online

furto 2Lo staff reagisce con fermezza proseguendo nella sua attività teatrale.

Furto con scasso nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 marzo nella sede del Teatro Regio di Capitanata, a Foggia, in via Guglielmi 8, c/o Chiesa BVM del Rosario).
Una brutta storia quella che siamo costretti a raccontare, una storia di cronaca nera purtroppo: due persone travisate (lo testimoniano le immagini delle telecamere di sorveglianza) sono penetrate nei locali del Teatro Regio di Capitanata scassinando la porta di ingresso, quella della Segreteria e hanno rubato del denaro custodito all’interno del Teatro.
“Il denaro rubato”, riferisce un amareggiato Carlo Bonfitto (presidente della Compagnia Enarché e dell’agenzia Omnia Service Animation che ha sede nel teatro stesso) “era il provento degli incassi degli spettacoli in cartellone la settimana appena trascorsa e della vendita dei biglietti del doppio spettacolo Grazia, Graziella e Graziò e riGrazia, riGraziella e riGrazià (la vendetta), in programma il 7 e l’8 aprile al Teatro del Fuoco. Siamo tutti sconvolti e arrabbiati, continua Bonfitto. Quest’atto criminoso di cui siamo vittime ci addolora anche perché parte dell’incasso delle commedie in programma al Teatro del Fuoco è destinato a sostenere iniziative di solidarietà per i meno fortunati.
Ma, nonostante questo brutto colpo, non vogliamo abbatterci, reagiamo e con fermezza e andremo avanti determinati nel nostro lavoro, confidando nell’affettuoso sostegno dei nostri soci e spettatori. Pertanto colgo l’occasione – a nome di tutto lo staff del Teatro Regio di Capitanata – per invitare il nostro fedele pubblico a seguirci nei prossimi appuntamenti teatrali. Vogliamo reagire come sappiamo fare, con le risate, a questo brutto episodio che ci ha visti, nostro malgrado, coinvolti. Il nostro impegno continua nel servizio alla cultura e allo svago, rivolti a un pubblico di tutte le età”