Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 374 visitatori e nessun utente online

cacciaintoscanaCANILE RIFUGIO DI TROIA: EPISODI DI VIOLENZA INSENSATA E CRIMINALE
Nelle scorse notti ignoti hanno lanciato oltre il recinto del canile-rifugio di Troia, in località Tavernazza, 8 cuccioli.
Sono diversi e di una impressionante violenza gli episodi occorsi nelle scorse notti presso il canile-rifugio di Tavernazza. Ignoti, evidentemente animati da istinti criminosi, hanno lanciato oltre il cancello, diverse volte, un totale di 8 cuccioli inermi.
Alcuni dei piccoli cani, per le ferite riportate a seguito della caduta o per la reazione aggressiva degli altri esemplari adulti ospitati, sono purtroppo deceduti.
L’amministrazione condanna con forza e sdegno tale deriva comportamentale criminosa, un’ascesa delinquenziale che ci impegniamo a perseguire con ogni mezzo, affinché i responsabili siano puniti a norma di legge.
Simili azioni, oltre che essere chiara violazione della legge, vanno ben oltre l’umana comprensione e sono assolutamente intollerabili. Preghiamo pertanto la cittadinanza a voler segnalare qualsiasi elemento utile ad individuare, grazie alla preziosa collaborazione con le forze dell’ordine, tali ignoti criminali.



Domenico De Felice 
Ufficio Stampa Comune di Troia