Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 257 visitatori e nessun utente online

vigili urbaniIl Sindaco Francesco Miglio si complimenta con gli agenti della Polizia Locale che hanno intercettato un ciclomotore contenente sostanze stupefacente
Il Sindaco Francesco Miglio si è complimentato con gli agenti della polizia locale, che nei giorni scorsi in un'operazione congiunta con la locale Compagnia dei Carabinieri, hanno intercettato un ciclomotore sprovvisto di targa, in cui erano custoditi alcuni grammi di sostanze stupefacente, e condotto da un soggetto privo di casco protettivo. Il conducente, dopo essere fuggito alla vista degli agenti, è stato poi rintracciato in via Alfredo De Palma abbandonando il ciclomotore a terra e dandosi alla fuga a piedi. All'interno del ciclomotore, con telaio alterato, sono stati rinvenuti vari attrezzi e una bustina contenente hashish e marijuana per un peso totale di 4,30 grammi, sottoposta a sequestro. Sono in corso le indagini per risalire all'identità del conducente.
“Ancora una volta – spiega il Sindaco Francesco Miglio – i controlli mirati all'uso del casco diventano azioni mirate alla tutela del territorio, al contrasto dell'illegalità e alla microcriminalità. Infatti sempre più spesso gli scooter vengono utilizzati per lo spaccio di sostanze stupefacenti”. Nei prossimi giorni proseguiranno in maniera congiunta con le forze dell'ordine i servizi mirati finalizzati a garantire sicurezza sulle strade e a sensibilizzare i conducenti dei ciclomotori all'uso del casco protettivo.


Il Portavoce
Marilia Castelli