I carabinieri di Foggia hanno arrestato Fabio Delli Carri, 37enne caporal maggiore dell'Esercito. L'uomo è accusato di tentata estorsione a imprenditori caseari.
Il tutto è partito grazie a una denuncia fatta da un imprenditore di Avellino, che aveva subito ed anche un’aggressione da due foggiani, tra questi vi era il Delli Carri.
L'imprenditore ha denunciato il fatto, visto che durante una consegna dei suoi prodotti a ristoratori, venne picchiatto con pugni e calci al corpo e al viso, poichè volevano esser pagati 3mila euro per poter effettuare tali consegne. Tutto questo è stato confermato dal collega della vittima che era presente al momento dell'aggressione.
La tecnica della tentata estorsione era sempre la stessa, al momento sarebbero quattro gli imprenditori vittima del caporal maggiore. Si individuavano i mezzi per la distribuzione e poi l'incendiavano.
La brutalità con la quale gli aggressori colpivano le vittime era spaventosa. Al momento i carabinieri stanno cercando altre tre persone, coinvolte che a loro volta erano a capo di attività di produzione e commercio di prodotti caseari nel foggiano.