Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 522 visitatori e nessun utente online

Non si ferma il lavoro degli uomini della Squadra Investigativa del Commissariato di San Severo, che nel tardo pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un sanseverese - Massimo TRENTINO, di 19 anni, con piccolo precedenti per reati contro il patrimonio.
A seguito di svariate segnalazioni circa una attività di spaccio nei pressi di porta Foggia, tra corso Duca Amedeo d'Aosta e via Soccorso, si predisponeva un servizio di appostamento per monitorare e verificare la fondatezza della notizia.
Gli agenti individuavano il TRENTINO nei pressi della propria abitazione del complesso popolare di corso Amedeo D'Aosta il quale, alla vista dei poliziotti, cercava di allontanarsi. Quindi, dopo averlo bloccato, decidevano di fare irruzione nella propria abitazione.
Immediatamente veniva eseguita una perquisizione domiciliare che consentiva il rinvenimento ed il sequestro di un primo quantitativo di droga, contenuto in un contenitore per le sorprese dell'uovo di Pasqua, dove erano nascoste 16 palline di varie dimensioni , per circa 20 grammi di eroina già pronta per essere spacciata.
Da una più approfondita perquisizione, nell'armadio della camera da letto, in un sacchetto di stoffa venivano rinvenute tre tavolette di eroina solida, per un peso complessivo di più di 900 grammi, oltre a della carta stagnola, due bilancini di precisione ed attrezzi per confezionare la sostanza. A seguito dei rinvenimenti e del sequestro della sostanza, il TRENTINO veniva dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dopo gli adempimenti di rito, l'arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Foggia dove resterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.






comunicato stampa