Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 437 visitatori e nessun utente online


bombecartaLe forze dell'ordine di Foggia, hanno effettuato dei controlli del territorio nei quartieri periferici della città, atto a contrastare le varie forme di illegalità, specie nei quartieri Candelaro, Borgo Croci, Comparto Biccari, via San Severo, viale Candelaro, via Lucera, via Capitanata, via Capezzuto, Parco san Felice, Croci nord e via Saggese.
I controlli sono stati effettuati con posti di blocco, in luoghi strategici, controllo di arrestati, detenuti domiciliari e sorvegliati speciali, controllo di alcune attività commerciali dove si riversano notevoli clienti o che presentano condizioni di degrado e perquisizioni domiciliari nei confronti di persone legate alla criminalità.
Durante questi controlli, in piazza Aldo Moro, è stato intimato l'alt al conducente di uno scooter, uno Scarabeo, il cui conducente e passeggero circolavano senza casco protettivo.
Il conducente nel tentativo di sottrarsi al controllo, perdeva il controllo del veicolo cadendo a terra. Il conducente, un 29enne, non aveva la patente di guida ed il ciclomotore era senza revisione e senza assicurazione.
Inoltre, il passeggero, un minore, era in possesso di una busta di plastica con dentro 4 involucri esplodenti sottoposti a sequestro.