La cocaina si vende.in lattina. Questo è quanto ingegnato da due manfredoniani, i quali sono stati arrestati venerdì dai carabinieri di Manfredonia con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo, i militari hanno notato due soggetti, già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti specifici in detenzione e traffico di droghe, ed hanno deciso di effettuare delle perquisizioni domiciliari. Dove hanno rinvenuto complessivamente 65 grammi di cocaina, nascosta in casa e in un'auto e sotto il para-catena di una bicicletta, assieme a bilancini di precisione e materiale per tagliare e confezionare le dosi, una pistola ad aria compressa modificata, quasicirca 1900 euro, forse il provento delle attività illecite.
I due arrestati sono Salvatore Palumbo 34enne e Pietro Rignanese 37enne. I due per vendere la cocaina, avevano inventato uno strano stratagemma, infatti, inserivano lo stupefacente in alcune lattine di bibite vuote, dove avevano creato degli alloggiamenti in cui mettere la sostanza, fissata con del silicone e altro materiale di riempimento. La lattina veniva chiusa con ancora la linguetta integra, così da non destare sospetti, venivano messe anche in frigorifero.