Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 281 visitatori e nessun utente online


gdfLa Direzione Investigativa Antimafia di Bari ha sequestrato beni e disponibilità finanziarie, per circa 6 milioni di euro, a un pluripregiudicato Gerio Ciaffa di Ordona. L'uomo è stato già condannato in via definitiva a 3 anni e 9 mesi di reclusione nell’operazione Black Land per aver, insieme ad altre persone, interrato rifiuti speciali dietro laute ricompense. 
I beni sotto sequestro sono: la Edil C. s.r.l. con sede ad Ordona, operante nello smaltimento di rifiuti e la P.L. trasporti s.r.l. anch'essa con sede ad Ordona operante nel settore dei trasporto.
Inoltre è stata posta sotto sequestro la Ciaffa Bioagri società semplice agricola, nelle cui proprietà vi erano innumerevoli ettari di terreno coltivati ad ortaggi e cereali e ben 79 appezzamenti di terreno tra i comuni di Ordona, Orta Nova e Cerignola, per un totale di circa 179 ettari. Sequestrati inoltre 
anche tre fabbricati rurali, due immobili a Castelluccio dei Sauri, 61 mezzi tra escavatori, pale meccaniche, mezzi agricoli e camion, conti correnti, libretti di deposito e polizze assicurative.