Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 204 visitatori e nessun utente online

arresto carabinieriI carabinieri di Cerignola hanno arrestato una persona, Luigi Cirulli, 44enne già noto alle forze dell'ordine, mentre sono finite ai domiciliari sua moglie Annalucia Maddamma, 41enne e sua cognata Serafina Maddamma 44enne, con l'accusa di molestie ed aggressioni.
Dall'aprile scorso, una donna rimasta vedova in giovane età ed i suoi figli, di 15, 13 e 3 anni, erano ormai bersaglio di ingiurie e maltrattamenti prima verbali e poi fisici, da parte delle persone arrestate che vivevano al piano superiore del loro stesso stabile.
I tre avrebbero, senza motivo alcuno dopo la morte del marito della donna, iniziato ad aggredire i coinquilino per qualsiasi banale motivo. Inizialmente le minacce erano solo verbali, per poi passare a quelle fisiche. Il 24 ottobre, i tre, hanno aspettato che la famiglia rincasasse e nel portone di ingresso dello stabile, le avrebbero aggredite con schiaffi, pugni e calci. Il Cirulli avrebbe, anche, trascinando la figlia 13enne per i capelli. Le vittime, erano andate all'ospedale di Foggia, per farsi medicare le ferite, in quanto avevano paura di recarsi nel pronto soccorso di Cerignola, poichè credevano di incontrare nuovamente i loro aggressori.
Dopo questo episodio, la donna si trasferì ad Orta Nova dalla madre ma, nemmeno qui le cose erano cambiate. Le aggressioni, avvennero anche lontani da casa, cosa che spinse la donna a sporgere denuncia.