Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 231 visitatori e nessun utente online


carabinieri 4Un controllo del territorio fatto in mattina, ha portato alla chiusura di due esercizi pubblici nel quartiere Ferrovia di Foggia con l’obiettivo di intensificare la percezione di sicurezza da parte del cittadino. Circa 50 operatori impiegati delle forze dell'ordine. 
L'intera zona è stata completamente e temporaneamente chiusa al traffico per l'intera fase delle operazioni.
Le due attività economiche, bar Daniela e OCK siti entrambi in via Piave, state sgombrati dalle persone presenti e fatti chiudere.   
In entrambe le ordinanze, le attività, oggetto di numerosi controlli nel 2017, risultavano essere abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Inoltre, il Questore di Foggia ha inviato una lettera ai titolari di 27 esercizi commerciali, di diffidare i titolari sulla necessità che gli stessi mettano massima attenzione nella regolamentazione dell’afflusso e deflusso della clientela, evitando sovraffollamenti sia nell’interno che nell’esterno delle attività, evitare assembramenti e stazionamenti pericolosi, vigilare sulla vendita di bevande alcoliche d'asporto.