Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online


polizia di stato
Nei giorni scorsi sono stati eseguiti dalla polizia di Foggia, tre espulsione con accompagnamento alla frontiera o rimpatrio nel paese di origine, a carico di cittadini stranieri, con un rischio di pericolosità notevole per la sicurezza pubblica.
Un tunisino 27enne, che il 15 ottobre aveva effettuato una rapina ai danni di una 12enne in via Monfalcone, nel Quartiere Ferrovia.
La 12enne, stava rientrando a casa, intorno alle 13:00, e mentre suonava al citofono, il 27enne che l'aveva pedinata, le ha rubato con violenza il cellulare.
Attirati dalle urla, alcuni passanti sono giunti in aiuto della ragazzina ed subito dopo, hanno fatto arrestare il tunisino da una pattuglia che controllava la zona. Il tunisino è risultato irregolare. 
Un albanese, 52enne, invece, sul quale pendeva un decreto di espulsione dall'Italia, è stato accompagnato alla frontiera aerea di Bari per il rimpatrio immediato in Albania.
Infine una 71enne romena, la quale aveva scontato 7 anni di reclusione con l'accusa di riduzione in schiavitù, prostituzione minorile, violenza sessuale aggravata in concorso. nei confronti del figlio minorenne, è stata allontanata dall'Italia.