Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 348 visitatori e nessun utente online

arresto carabinieriLa polizia Foggia, durante un controllo inerente alla copertura assicurativa dei veicoli e al rispetto dell’uso del casco protettivo da parte dei motoveicoli, hanno arrestato Giovanni Lancianese, 27enne foggiano, con l'accusa di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ieri intorno alle 13:00 i poliziotti erano in servizio in via Calmo, quando hanno notato un ciclomotore ed una moto, con a bordo due uomini, entrambi guidavano senza casco.
I militari intimato l'alt, il primo mezzo si è fermato, mentre il secondo ha cercato di fuggire, senza riuscirvi, poichè veniva fermato, dopo pochi metri.
Al primo ciclomotore, veniva fatto un verbale di violazione al codice della strada, mentre al mezzo "in fuga", guidato da Lancianese, gli agenti contestato: la fuga, guida senza casco, mancata copertura assicurativa e la guida senza patente.
Il 27enne, chiedeva alla polizia di chiudere un occhio, ma dopo aver capito che non vi era più nulla da fare, anche perchè ormai era già arrivato il soccorso auto che avrebbe posto il mezzo sotto sequestro, il giovane non ha esitato ad inveire contro gli agenti proferendo ingiurie e aggredendo gli agenti con calci e pugni contro gli operanti, addirittura invitati ad un combattimento di boxe.