Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 586 visitatori e nessun utente online

arresto carabinieriI carabinieri di Manfredonia, hanno arrestato in flagranza di reato, con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente un'intera famiglia.
Si trata della famiglia Angerillo. 4 le persone arrestate si tratta di Carlo Angerillo 63enne, la moglie Lucia Castriotta 57enne, il figlio Fabio Angerillo 27enne e anche l'altro figlio Filippo Angerillo 37enne, pregiudicato, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
I militari, ricevevano una segnalazione che, in via Minniti vi era un andirivieni di giovani. I carabinieri, effettuavano così un servizio di appostamento. Ieri pomeriggio, si verificava la presenza di numerosi ragazzi che si avvicinavano alla finestra di un’abitazione, prendere qualcosa ed andare via. I carabinieri, decidevano quindi di perquisire l’abitazione.
Nell'appartamento trovavano, bilance con tracce di sostanze, tutto il materiale per confezionare e il Figlio Fabio, che cercava di disfarsi delle sostanze, gettandole nel bagno. In casa sono state trovate anche 800 euro in banconote di piccolo taglio, forse provento dello spaccio. Dalla finestra i clienti, inserivano i soldi ed in base al denaro inserito, veniva fornita la quantità di stupefacente.
Successivamente, in caserma arrivava l’altro figlio, Filippo, noto pregiudicato di Manfredonia, il quale minacciava i carabinieri presenti per poi scagliarvisi contro uno di loro. L'uomo è stato arrestato.