Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 660 visitatori e nessun utente online

polizia di statoDue uomini di nazionalità marocchina, Ennakti Kamal 34enne e Ayad Kaled 35enne, sono stati fermati ed arrestati e dovranno rispondere di sequestro di persona a scopo rapina. 
Un automobilista a segnalato una lite in viale Manfredi a Foggia, subito sul posto è giunta una una pattuglia della polizia. Alla vista dei militari due persone scappavano. 
Un giovane bulgaro, con alcune lesioni ai polsi e alle gambe, riferiva alla polizia di essere stato sequestrato per due giorni da due marocchina, che lo avevano portato, con un inganno, in uno stabile abbandonato nei pressi di via Manfredonia.
Una volta giunti all'interno della struttura, veniva legato ai polsi ed alle gambe e minacciato con un coltello per chiedergli dei soldi, denaro che il bulgaro non aveva.
Lasciato così per due giorni, senza acqua e cibo, veniva liberato per recarsi nel primo sportello bancomat, in viale Manfredi, per prelevare del denaro con un bancomat, che gli era stato trovato addosso.
Giunti al bancomat, la vittima cercava di liberarsi. Qui ne scaturiva una rissa. Qui un passante, denunciava la rissa.
Portati nel luogo del sequestro, all'ex consorzio agrario di via Manfredonia, i militari ritrovavano i due aggressori ed anche il coltello.