Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 305 visitatori e nessun utente online


polizia di stato
Un uomo di 34 anni, con problemi di alcolismo, è stato arrestato dalla polizia di Foggia, grazie ad una segnalazione, la scorsa notte dopo aver picchiato i propri genitori in strada.
All'arrivo della polizia, il 34enne era riverso a cavalcioni sui genitori ed è stato prima bloccato con molta difficoltà dagli operatori, i quali a loro volta sono stati colpiti con schiaffi, calci e pugni.
Portati in ospedale, i genitori del 34enne, così come lui stesso, sono tutti stati medicati per alcune lesioni riportate.
Ascoltati dalla polizia, i genitori dell'aggressore, hanno dichiarato che non era la prima volta che i tre venivano alle mani, il tutto ebbe inizio almeno un paio di anni fa, quando il figlio iniziò ad avere problemi di alcool. Tali problemi, hanno poi portato a richieste, sempre più frequenti, di denaro. Così come successo la notte scorsa, quando dopo la richiesta di ulteriori soldi da parte del figlio, poi soddisfatta dai genitori, la coppia, chiedeva al figlio di allontanarsi dall'abitazione, provocando la selvaggia aggressione del 34enne.