Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 303 visitatori e nessun utente online


arresto carabinieriI carabinieri di Stornarella, con l'aiuto dei colleghi di Cerignola hanno arrestato il 32enne Vincenzo Labriola, cerignolano già noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti di polizia, con l'accusa di rapina aggravata e lesioni personali.
Il 32enne si era recato nel piccolo comune di Stornara, ed aveva bussato all’abitazione di un'ottantenne, credendola sola. Così  non è stato perchè l'anziana donna aveva ricevuto nello stesso momento la visita di una nipote.
Andate ad aprire la porta d’ingresso, le donne si sono trovate davanti il 32enne a loro sconosciuto che, prima le distraeva e poi le spintonava all’interno della casa, chiudendo la porta. Labriola, strappava dal collo della più giovane una catenina d’oro, la quale poi gli è anche caduta dalle mani, e poi cercava di portar via una borsa appoggiata su una sedia.
La nipote a quel punto è riuscito a reagire urlando, mettendo in
 fuga il 32enne. Un testimone che vedeva fuggire il giovane è riuscito ad annotare il numero della targa dell’auto del malvivente
Allertati i carabinieri, i quali riuscivano ad individuare gli utilizzatori del mezzo e tra questi, le vittime riconoscevano il Labriola.