Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 837 visitatori e nessun utente online

carabinieri 4La D.I.A. di Bari, con l'ausilio dei carabinieri di San Severo, hanno sequestrato, diversi beni situati nei comuni foggiani di San Severo, Orta Nova e Ordona. Nell'ordinanza di sequestro ci sono ben 11 terreni per un totale di 13 ettari circa, 7 immobili 2 appartamenti e 5 locali, 2 società, conti correnti, libretti di deposito e 16 mezzi tra auto, moto, rimorchi e motrici. Il tutto per un valore complessivo di circa 1.000.000 di euro
Tra i nomi dei destinatari, che fanno parte della criminalità foggiana ci sono: Leopoldo Cartanese, già in carcere e nome di spicco a San Severo, dedito al traffico di sostanze stupefacenti e rapine.
A Cartanese, sono stati sequestrati terreni, immobili, mezzi, società, tra questi ci sono dei beni aziendali di una impresa individuale e disponibilità finanziarie.
L'altra persone è: Gerio Ciaffa, operante nei territori di Orta Nova ed Ordona. Condannato a 3 anni, 9 mesi e 10 giorni, nell’operazione Black Land, crimini dediti al traffico di rifiuti. Al Ciaffa vennero già sequestrati 79 terreni per circa 179 ettari, 3 fabbricati rurali, 2 immobili di cui 1 appartamento ed 1 locale, 3 società, 6 conti correnti, 1 libretto di deposito, 1 polizza e ben 55 mezzi tra auto, moto, escavatori, trattori e rimorchi.