Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 549 visitatori e nessun utente online

vigilidelfuocoUn 36enne, di Cagnano Varano ha rischiato di perdere la vita a causa di un incendio, provocato da un corto circuito di un allaccio abusivo alla rete elettrica. 
L'incendio divampatosi in uno stabile di via Cannesi, ha interessato da prima il primo piano della palazzina, il 36enne, per sfuggire alle fiamme trovava rifugio al secondo piano, da dove ha lanciato l'allarme.
I vigili del fuoco arrivati tempestivamente sul posto, hanno portavano in salvo l'uomo, che è stato poi trasportato all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, per poi essere portato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Paolo di Bari, in prognosi riservata per intossicazione da fumo.
L’incendio, ha devastato gli arredi interni e l'intero stabile è stato dichiarato inagibile, così come quello attiguo, che è stato interessato da infiltrazioni per via della molta acqua utilizzata per spegnere l'incendio.
Il 36enne è stato deferito all’autorità giudiziaria per furto di energia elettrica e danneggiamento.
Carabinieri e tecnici Enel, dopo un sopralluogo dell'abitazione hanno rilevato il pericoloso collegamento, che è stato rimosso.