Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 705 visitatori e nessun utente online

polizia di statoE' stato arrestato il molestatore seriale che da mesi infastidiva le studentesse di Foggia all'uscita della scuola. Il giovane è accusato di reati di violenza sessuale ai danni di minorenni, tentata violenza sessuale, tentato sequestro di persona, correzione di minorenni e atti osceni.
Il 21enne arrestato agiva a piedi o a bordo della Renault Clio, di propietà dei suoi genitori. Con delle banali scuse banali, il giovane faceva avvicinare a se le studentesse di alcune scuole medie e superiori, per poi palpeggiarle o farsi sorprendere durante atti di autoerotismo.
Al momento sarebbero quattro i casi accertati, ma la squadra mobile di Foggia pensa ve ne sia di più che non sono stati segnalati per timore o vergogna.
Tutti gli episodi sono stati registrati nelle vicinanze delle scuole ‘Giannone’, ‘Zingarelli’ e ‘Leopardi-Foscolo’, nel periodo tra gennaio e marzo, Il 21enne, agiva quasi sempre nel raggio di 1 km circa distante dalla sua abitazione, in modo tale da poter fuggire subito dopo il fatto..
L'arresto è stato possibile grazie anche alle immagini delle videocamere di sorveglianza delle attività commerciali della zona che, immortalando l’auto del molestatore, hanno permesso di risalire alla sua identità.