Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 713 visitatori e nessun utente online


polizia di stato
Tre persone, una quarta è riuscita a scappare, sono state arrestate dalla polizia di Foggia. I tre nella notte tra domenica e lunedì, hanno cercato di compiere un furto ai danni di una attività commerciale in via Lorenzo Cariglia a Foggia.
I militari, allertati da una telefonata anonima, si sono recanti sul posto, in zona Corso del Mezzogiorno dove hanno trovato quattro giovani, tutti di età compresa tra i 23 e 33 anni, intenti ad armeggiare nei pressi di una saracinesca. Alla vista delle polizia, i malviventi hanno tentato la fuga, cercando di disfarsi degli "arnesi da lavoro", di una ricetrasmittente e passamontagna. 
I quattro avevano forzato una parete che confinante con un locale di una attività commerciale, procurando due grossi fori.
I tre sono già noti alle forze dell'ordine. 
Per quanto riguarda la persona fuggita, la polizia ha notato una macchia di sangue sulla rete scavalcata, dal quale era riuscito a scappare. Effettuando un controllo presso il pronto soccorso, si è riscontrato la presenza di un 25enne che presentava una vistosa ferita alla mano destra. La polizia sta eseguendo gli accertamenti, in ordine temporale.