L'Amministrazione Comunale plaude all'iniziativa promossa dalla Cestistica Città di San Severo “Un canestro in ogni Parrocchia”
Plauso del Sindaco Francesco Miglio e dell'intera Amministrazione Comunale all'iniziativa di solidarietà promossa dalla Cestistica Città di San Severo, che ha permesso di donare nella giornata di ieri, 6 gennaio, una coppia di canestri all'oratorio della parrocchia Divina Provvidenza.
Alla manifestazione di consegna dei canestri hanno partecipato diversi amministratori comunali, i rappresentanti della società e i giocatori della compagine di basket cittadina.
“Voglio ringraziare il Presidente Amerigo Ciavarella e tutta la società - spiega il Sindaco Francesco Miglio - per l'attenzione rivolta alla città e ai ragazzi con l'iniziativa “Un canestro in ogni Parrocchia”. Nei prossimi giorni altre tre coppie di canestri saranno consegnati ad altrettante parrocchie. L'installazione dei canestri all'interno delle parrocchie cittadine consentirà di avvicinare i ragazzi allo sport e ai suoi valori". L'iniziativa è stata finanziata grazie ad una raccolta fondi promossa dalla società cestista tra i suoi tifosi.
Il Portavoce
Marilia Castelli