Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 502 visitatori e nessun utente online

amonte

Nei giorni scorsi, con Determina n. 1354 dell’Ufficio Tecnico, l’Amministrazione Comunale di Monte Sant’Angelo ha finalmente revocato l’appalto di gestione del Parcheggio Ex Campo sportivo a causa dei mancati pagamenti che la Ditta avrebbe dovuto a favore del Comune.
Come tutti ricorderanno, durante più sedute del Consiglio Comunale Question Time, il Gruppo consiliare “A Monte” ha posto diverse interrogazioni all’Amministrazione in merito a questo argomento, perché, con dati alla mano, abbiamo sempre avuto dubbi sul rispetto del Contratto. Peraltro, abbiamo sempre sostenuto che la fideiussione, che a dire dell’Amministrazione coprirebbe gli eventuali debiti della concessionaria del parcheggio, a nostro avviso non esiste. La nostra preoccupazione è sempre stata la stessa: i mancati pagamenti avrebbero potuto creare un serio danno per le casse comunali.
In quelle occasioni le risposte dell’Assessore Vergura non ci hanno mai convinti e, soprattutto, riteniamo che, contrariamente a quanto ci veniva sempre risposto, da parte dell’Amministrazione non ci sia stato il dovuto controllo. E oggi, con questa revoca, abbiamo avuto ragione.
In attesa di un nuovo gestore, invitiamo l’Amministrazione Comunale a fare in modo che quel parcheggio adesso non diventi terra di nessuno e, quindi, a creare una forma di gestione provvisoria che, peraltro, non faccia perdere soldi e anzi vada a solo vantaggio delle casse comunali.
Il Gruppo Consiliare di minoranza “A Monte” continuerà a fare opposizione nell’esclusivo interesse della città, mentre lascia a qualcun altro la polemica inutile, tanto inutile che si ostina a farla persino contro parte della stessa Minoranza, come successo qualche giorno fa.

Gruppo Consiliare A MONTE – Monte Sant’Angelo