Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 423 visitatori e nessun utente online

whitneyA quasi un anno dalla morte della cantante, la mamma decide di raccogliere in un libro i racconti della vita spericolata della figlia, tra alcool, droga e violenza.
Le critiche più feroci vengono mosse all'indirizzo del genero, che viene descritto come un bambino viziato, violento e soprattutto geloso del successo della moglie; un uomo che non ha saputo sostenere Whitney in quei momenti di maggior bisogno, soprattutto quando il successo le era diventato troppo opprimente. Cissy racconta anche di una volta in cui lui, rompendo un piatto, le sfregiò il volto, e lei dovette ricorrere ad un intervento chirurgico per eliminare la cicatrice.
In un recente intervista allo show di Oprah Winfrey, il fratello della Houston ha ammesso di aver avvicinato lui la sorella all'uso delle droghe, ammettendo che negli anni '80 era più tollerato l'uso di droghe.
Sebbene per molto tempo si fosse creduto che la Houston fosse stata iniziata alle droghe dall'ex marito, ora questa rivelazione cambia le carte in tavola, e le scuse del fratello arrivano quanto mai tardive...