Tra poco lo rivedremo in tv nei panni di Rodolfo Valentino, e al settimanate DiTutto, parlando della sua riservatissima vita privata, l'attore ha raccontato: "Non c'è alcun fondamento di verità, ma debbo ammettere che sarei preoccupato se nessuno l'avesse mai affermato, quando arrivi al successo o sei omosessuale o una mignotta", facendo un chiaro riferimento a chi lo ha accusato di essere bisex.
Nella fiction vestirà i panni del seduttore, ma ha ammesso che sente forte il desiderio di avere una famiglia. In tanti ruoli in cui l'abbiamo visto ha fatto perdere la testa a donne famose, come Asia Argento e Manuela Arcuri, nella realtà invece sente il bisogno di costruire una famiglia tutta sua: "Valentino era un tipo un po' mascalzone, un uomo che si è bruciato un'intera eredità in una sola settimana - ha commentato - a Hollywood arrivò grazie al famoso colpo di fortuna. Nella fiction si racconterà di quando fu arrestato per bigamia e dei suoi grandi amori".
"Per come sono fatto io potrei sposarmi anche domani mattina - ha aggiunto Garko - bisogna vedere se una donna vorrà prendersi un uomo incapace di cavarsela da solo in casa. Non so stirare né cucinare". Un figlio? "Dopo la nascita di mio nipote mi è venuta voglia. Forse non è il momento ma se succedesse, lo accetterei con grande felicità".