Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 429 visitatori e nessun utente online

morgan

"Non rifarò 'X Factor'. Non mi interessa". Morgan senza freni racconta in tv la sua decisione di dire addio al celebre talent che da anni lo vede come giudice: "Ma non è una questione economica...". Poi critica Sanremo: "Fazio mi ha invitato, dicendomi 'devi venire perché in questi due anni ti hanno trattato molto male'. Io ho risposto vabbé, anche se non avevo voglia. Poi mi hanno detto no. Questi son fuori".

Ospite di Victoria Cabello a "Quelli che...", Morgan - che il 28 dicembre è diventato papà della piccola Lara, seconda figlia avuta da Jessica Mazzoli - racconta: "Mi avevano detto che se avessi chiesto scusa da Vespa, sarei andato al Festival di Sanremo e invece non mi ci hanno fatto andare. L'anno scorso Morandi in un sms mi ha scritto 'abbiamo preso altre decisioni', e io ho risposto 'stronzi'. Quest'anno poi...".

Non nuovo a provocazioni, il cantante annuncia l'intenzione di far uscire "un disco che si intitola 'Quello che ha perso Sanremo' e sono tre canzoni mie: una datata due anni fa, una l'anno scorso e una quest'anno. Tutte bocciate da Sanremo. Se non vogliono la mia presenza, è una scelta editoriale". Infine, invitato a un pronostico su come si piazzerà al festival Chiara, la sua 'protetta' e vincitrice di X Factor, risponde: "Sicuramente in una posizione molto alta".

Fonte TGCOM24