Le star esagerano, soprattutto quando si tratta di avanzare richieste durante i loro spostamenti, ma le richieste più assurde arrivano da oltreoceano, e dive del calibro di Madonna e Mariah Carey non si vergognano di pretendere trattamenti esclusivi, a volte per usi inimmaginabili.
Christina Aguilera: non riesce proprio a rinunciare ad una scorta della polizia quando scende dagli aerei che la protegga fino al suo ingresso in limousine.
Jennifer Aniston: trovandosi all’Encantado Resort di Santa Fe, ha visto sfumare il suo bisogno di riservatezza a causa di un ingenuo autista di bus navetta. “È molto dolce e decisamente più minuta di quello che pensassi” avrebbe detto l’uomo ad altri passeggeri del mezzo, un apprezzamento che gli è costato il posto di lavoro: la privacy va protetta a tutti i costi!
Mariah Carey: Perché il suo soggiorno sia perfetto e la diva non subisca stress è necessario che la suite dell’hotel abbia rubinetti d’oro, tavoletta del water nuova di zecca ed enormi quantità della sua acqua minerale per fare il bagno e lavare i suoi cagnolini.
Barbra Streisand: durante le sue trasferte pretende carta igienica color pesca e petali di rosa nel bagno e nel water.
Cher: durante la sua lunga carriera ha accumulato così tante parrucche di scena tanto da necessitare un camerino solo per loro.
Madonna: è senza dubbio la star più capricciosa, durante i suoi concerti pretende 20 linee telefoniche internazionali, snack vegani, vasi di gigli, rose bianche e rosa con lo stelo lungo 15 cm.