Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 185 visitatori e nessun utente online

polizia di stato

Il 20 settembre del 2015 in via Mario Carli a San Severo, dopo una lite per l’occupazione di un alloggio, Giuseppe Volpe 29enne di San Severo uccise Giuseppe Bonaventura. Il 29enne venne arrestato e dopo un periodo passato in carcere, venne messo agli arresti domiciliari a Pianella. Al giovane venne dato il permesso di assentarsi dall’abitazione per tre giorni alla settimana, due ore la mattina, per provvedere alle proprie esigenze di vita.
Due giorni fa, la polizia, sospettando che il 29enne stesse ancora effettuando traffici illeciti, ha deciso di fare una perquisizione a casa del ragazzo.  La perquisizione inizialmente sembrava aver dato esiti negativi, quando però, un cane poliziotto fiutava qualcosa di anomalo nella cappa della cucina.
Dal controllo veniva scoperta, ben incastrata tra il filtro e la cappa, un revolver 357 magnum, con matricola abrasa, e tamburo a sei colpi già carico e vicino un pezzo di carta in cui erano stati avvolti altri sette proiettili sempre dello stesso calibro.